Volete saperne di più sui sistemi Media Nav e Media Display? Bluetooth®, Android Auto™ e Apple CarPlay™, aggiornamenti, navigazione e molto altro. Qui troverete le nostre risposte alle vostre domande più frequenti.
Nota: è possibile modificare il PIN premendo "Modifica".
Le estensioni supportate da Media Nav sono le seguenti: Formato/Estensione: MP3 / .mp3WMA / .wma
Smartphone non compatibili:
Windows Phone e altre versioni di sistemi operativi non menzionate sopra.
Fate clic sul seguente link per verificare se Android Auto™ è disponibile nel vostro Paese.
Fate clic sul seguente link per verificare se Apple CarPlay™ è disponibile nel vostro Paese.
Assicuratevi che Apple CarPlay™ sia disponibile nel vostro Paese.
Gli smartphone Android con l’ultima versione dell’app Android Auto™ e un livello Internet attivo sono compatibili se soddisfano uno dei seguenti criteri:
Assicuratevi che Android Auto™ sia disponibile nel vostro Paese.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web di Android Auto™.
Problemi di connessione con l’auto:
Andare alle impostazioni di Android Auto. Se sulla linea di abbinamento compare la dicitura «nessuno», il nostro team di supporto dovrà aprire un rapporto di incidente cliente (customer incident report o CIR) per un’ulteriore diagnosi. Se compare il nome del veicolo, toccarlo, selezionare «dimentica», quindi riprovare la connessione.
Sull’iPhone, aprire l’app CarPlay, selezionare il veicolo e controllare che l’opzione sia attivata (verde). Se, nonostante ciò, la connessione fallisce, anche in questo caso sarà necessario aprire un CIR per trasmettere il problema ai nostri team tecnici.
Dal display del veicolo, cercare l’applicazione Android Auto (o CarPlay per iPhone). Una volta aperta, selezionare il nome del telefono dall’elenco. Controllare che l’opzione di connessione sia attivata (interruttore verde).
Se l’opzione è già attivata, ma non funziona, o se la riconnessione non va a buon fine dopo l’attivazione, anche in questo caso sarà necessario aprire un CIR affinché il problema possa essere gestito dal nostro team di supporto tecnico.
Sul suo computer:
Nel suo veicolo:
In auto:
No. Il software del sistema multimediale Media Nav non può essere installato su Media Display.
No. Il software del sistema multimediale Media Nav Evolution non può essere installato sul software di Media Display o Media Nav.
No. Il software del sistema multimediale Media Nav non può essere installato su Media Display.
Scoprite come aggiornare le mappe per il sistema multimediale Media Nav Evolution.
Inserite una chiavetta USB per un minuto nel Media Nav per consentire la sincronizzazione con il sistema. Rimuovete quindi la chiavetta.
Create un account per Renault Naviextras. In seguito sarà possibile scaricare Media Nav Toolbox sul PC e installarlo.
Selezionare gli aggiornamenti dal catalogo. Inserite quindi una chiavetta USB nel computer per trovare i download tramite Media Nav Toolbox.
Tornate al veicolo e inserite la chiavetta USB nel sistema multimediale per installare i download.
0800 808 077 *
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.
Per risparmiare tempo, tenete a portata di mano la licenza di circolazione e annotate la versione software del sistema. Nella maggior parte dei casi queste informazioni si trovano nella schermata delle impostazioni.
* Chiamata alla tariffa standard.
Contattateci tramite il nostro modulo.
Scoprite il mondo di Dacia
La nostra gamma Dacia
Manutenzione