Le nostre garanzie

Le nostre garanzie ed estensioni della garanzia vi assicurano contro eventi imprevedibili.

Estensione della garanzia Senza pensieri

Volete viaggiare in assoluta serenità e avere sotto controllo tutte le spese di manutenzione?

Abbiamo pronte per voi soluzioni su misura: il contratto di manutenzione SMALL, il contratto di manutenzione MEDIUM o il contratto di manutenzione LARGE.

Contratto di manutenzione SMALL

Contratto di manutenzione SMALL

A chi è attento al budget proponiamo un'offerta che copre i costi per gli interventi di manutenzione previsti da Dacia, liquidi esclusi. Escluse le parti soggette a usura e senza estensione della garanzia.

Contratto di manutenzione MEDIUM

Contratto di manutenzione MEDIUM

Il contratto di manutenzione MEDIUM include tutte le prestazioni dell'estensione della garanzia e copre i costi per gli interventi di manutenzione previsti da Dacia, esclusi liquidi e le parti soggette a usura.

Contratto di manutenzione LARGE

Contratto di manutenzione LARGE

Il contratto di manutenzione LARGE include tutte le prestazioni del contratto di manutenzione MEDIUM ed include tutti i liquidi e le parti soggette a usura.

Estensione della garanzia «senza pensieri»

Guidate la vostra Dacia per molti anni senza pensieri

Questo pacchetto copre, per un periodo fino a 6 anni o 100'000 chilometri, la sostituzione o la riparazione di tutte le parti meccaniche, elettroniche ed elettriche difettose (inclusa la manodopera) con Dacia Assistance, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro personale qualificato vi assiste in tutta la rete senza alcun costo aggiuntivo. Il contratto è legato al vostro veicolo: se vendete la vostra Dacia prima della fine del contratto, il nuovo acquirente rimarrà assicurato. Un buon argomento di vendita.

Ricerca dei concessionari

La vostra garanzia di fabbrica triennale di Dacia

Il vostro veicolo Dacia è assicurato contro difetti di produzione o di progettazione.

Durante questo periodo, potete essere certi che, all'interno della rete Dacia, ci occuperemo gratuitamente di qualsiasi problema, qualunque cosa accada.

Garantiamo riparazioni di alta qualità con pezzi di ricambio originali. In caso di panne, chiamare Dacia Assistance allo 0800 74 08 32, disponibile 24 ore al giorno.

Dacia - Dopo-Vendita - Garanzia

Fissare un appuntamento

Dopo-Vendita - Assistance

I nostri servizi Assistance

Dopo-Vendita - Assicurazione

La nostra assicurazione

Informazioni legali

Un contratto di estensione della garanzia deve essere stipulato prima della fine del 12° mese successivo alla prima immatricolazione indicata nel libretto di circolazione del veicolo. I vantaggi del contratto di estensione della garanzia iniziano dopo la scadenza della garanzia contrattuale di fabbrica, ovvero alla fine del 36° mese dalla prima immatricolazione indicata nel libretto di circolazione del veicolo. L'estensione della garanzia Dacia termina quando uno dei due termini contrattuali è stato raggiunto: la decorrenza inizia dalla prima immatricolazione del veicolo e il chilometraggio inizia quando il contachilometri è a zero. L'estensione della garanzia Dacia può essere trasferita se il veicolo viene rivenduto.

*Vedasi le condizioni generali nel contratto disponibili dal vostro concessionario.

  • SubPrefooter Icon

    Una rete vicina ai clienti250 sedi e 2500 collaboratori

  • SubPrefooter Icon

    Assistenza 24 ore su 24In Svizzera e in Europa

  • SubPrefooter Icon

    Una rete di espertiSoluzioni chiare per qualsiasi esigenza

  • SubPrefooter Icon

    Ricambi originali garantitiGaranzia anticorrosione per 12 anni