Volete viaggiare in assoluta serenità?
Estensione della garanzia «senza pensieri»
Guidate la vostra Dacia per molti anni senza pensieri
Questo pacchetto copre, per un periodo fino a 6 anni o 150'000 chilometri, la sostituzione o la riparazione di tutte le parti meccaniche, elettroniche ed elettriche difettose (inclusa la manodopera) con Dacia Assistance, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro personale qualificato vi assiste in tutta la rete senza alcun costo aggiuntivo. Il contratto è legato al vostro veicolo: se vendete la vostra Dacia prima della fine del contratto, il nuovo acquirente rimarrà assicurato. Un buon argomento di vendita.
Il vostro veicolo Dacia è assicurato contro difetti di produzione o di progettazione.
Durante questo periodo, potete essere certi che, all'interno della rete Dacia, ci occuperemo gratuitamente di qualsiasi problema, qualunque cosa accada.
Garantiamo riparazioni di alta qualità con pezzi di ricambio originali. In caso di panne, chiamare Dacia Assistance allo 0800 74 08 32, disponibile 24 ore al giorno.Fissare un appuntamento
I nostri servizi Assistance
La nostra assicurazione
Informazioni legali
Un contratto di estensione della garanzia deve essere stipulato prima della fine del 12° mese successivo alla prima immatricolazione indicata nel libretto di circolazione del veicolo. I vantaggi del contratto di estensione della garanzia iniziano dopo la scadenza della garanzia contrattuale di fabbrica, ovvero alla fine del 36° mese dalla prima immatricolazione indicata nel libretto di circolazione del veicolo. L'estensione della garanzia Dacia termina quando uno dei due termini contrattuali è stato raggiunto: la decorrenza inizia dalla prima immatricolazione del veicolo e il chilometraggio inizia quando il contachilometri è a zero. L'estensione della garanzia Dacia può essere trasferita se il veicolo viene rivenduto.
*Vedasi le condizioni generali nel contratto disponibili dal vostro concessionario.