14/04/2025
argomenti
Vetture da 5 a 7 posti: quale modello scegliere?
Stai cercando di acquistare una vettura con 5, 6 o 7 posti? Diversi modelli Dacia potrebbero fare al caso tuo.
SANDERO
Un po’ city car, un po’ berlina, con una delle migliori abitabilità della sua categoria, Dacia Sandero, dalle linee decise, è piacevole da guidare sia in città sia su strade extraurbane.
Compatta e versatile, dispone di 5 posti e di ampi vani portaoggetti. Ad ogni modo se siete una famiglia numerosa (es. 3 bambini), e prevedete di trasportare regolarmente molte attrezzature, probabilmente saranno più adatte le family car che seguiranno.
SANDERO STEPWAY
Più compatto di Dacia Bigster, Dacia Sandero Stepway è un crossover robusto e polivalente con 5 posti veri. Gli ingegnosi vani portaoggetti, il bagagliaio modulare e l’altezza da terra maggiorata garantiscono viaggi piacevoli.
DUSTER
Dacia Duster è uno dei modelli più amati della gamma di veicoli Dacia. Questo SUV a 5 posti dal design deciso, possiede capacità da fuoristrada* e interni pratici**, che lo rendono il veicolo ideale per una gita in famiglia. La nuova generazione propone una versione full hybrid, sinonimo di risparmio di carburante e riduzione delle emissioni di CO2.
*mode 4X4 a seconda della versione
**Sistema inedito di fissaggio YouClip
BIGSTER
Questo grande SUV con 5 posti è all'altezza del suo nome: offre interni spaziosi, modulabili e comodi.
A seconda della versione, un tetto apribile panoramico aumenta la luminosità dell’abitacolo.
Infine, con ben 38,8 litri di spazio per riporre oggetti e una console centrale refrigerata, Dacia Bigster è un veicolo ideale per tutte le famiglie fino a 5 componenti.
JOGGER
Via di mezzo tra monovolume e multispazio, Dacia Jogger fa parte della famiglia delle family car, pur proponendo una silhouette elegante.
Modulare e di dimensioni generose, può ospitare fino a 7 passeggeri su tre file di sedili senza compromettere il comfort degli interni.
Dacia propone diversi modelli di auto che possono accogliere da 5 a 7 persone, nella maggior parte delle quali è possibile adattare gli interni in base al numero di passeggeri e al volume delle attrezzature da trasportare.
Inoltre, per effettuare la tua scelta, consigliamo di dare priorità alle tue esigenze in termini di abitacolo, volume di vani portaoggetti, motorizzazioni o tipo di strade che percorri abitualmente, nonché ai propri desideri in termini di tipo di carrozzeria o di design esterno e interno.