Scoprite tutte le nostre nuove soluzioni che renderanno i vostri viaggi più facili e confortevoli.
Sistemi progettati per un’esperienza di guida perfetta!
Con la nostra gamma più recente di sistemi multimediali sul display da 10", qualsiasi spostamento sarà un gioco da ragazzi. Otterrete quanto segue:
Con il nuovo Media Nav Live, guidare è più divertente che mai!
Cominciamo con Media Display, il display di bordo da 10". Con l’interfaccia intuitiva di Android 12, avrete sotto controllo la tecnologia del vostro veicolo e sarete completamente rilassati al volante.
Sia a bordo che a distanza tramite l’app MyDacia, i nostri servizi connessi in rete vi forniscono informazioni pratiche e importanti, permettendovi di avere sempre tutto sotto controllo.
Con Android Auto™ e Apple CarPlay™ potete collegare il vostro smartphone in modalità wireless e accedere alle vostre app preferite, alla musica o alle funzioni dello smartphone senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Grazie alla navigazione connessa in rete, non vi perderete più. Le mappe vengono aggiornate gratuitamente per 8 anni.
Esplorate in modo intuitivo e semplice la raccolta di app utili selezionate per voi da Dacia nell’App Store.
Ascoltate la vostra musica preferita con il sistema audio 3D sviluppato da Arkamys®.
Potete personalizzare il vostro cruscotto (modalità di visualizzazione, widget) utilizzando i pulsanti sul volante. Ad esempio, potete scegliere un display minimalista.
Personalizzate la schermata iniziale del nuovo Media Display e del nuovo Media Nav Live secondo i vostri desideri, personalizzando i quattro widget. Avrete così accesso alle vostre funzioni preferite.
Configurate il vostro widget in pochi rapidi passaggi:
Un sistema di notifica automatica sullo schermo vi informa quando è disponibile una nuova versione del nuovo Media Display e del nuovo Media Nav Live.
Il nuovo Media Display e il nuovo Media Nav Live riceveranno automaticamente gli aggiornamenti non appena viene accettate la richiesta corrispondente. Non è necessario effettuare collegamenti.
Le mappe HERE vengono aggiornate automaticamente e in modalità wireless.
Accedete a «Veicolo» nella barra dei menu e selezionate «Impostazioni». Toccate «Impostazioni di sistema» e infine «Lingua» e scegliete la lingua desiderata.
Verificate la compatibilità del vostro smartphone con il mirroring dello smartphone sulla vostra Dacia. Leggete a tal proposito la pagina corrispondente.
In caso di malfunzionamento del nuovo Media Display e del nuovo Media Nav, contattate il servizio clienti Dacia. (da adattare a seconda del Paese)
Ci pensano gli esperti Dacia! I servizi connessi in rete vengono attivati con la consegna del veicolo. Per ulteriori informazioni, rivolgetevi al servizio clienti Dacia.
Alcuni servizi possono essere utilizzati direttamente sul nuovo Media Display e sul nuovo sistema Media Nav Live. Per altri è necessario scaricare l’app My Dacia App. Scaricatela sul vostro smartphone (Android o iOS) e create il vostro account My Dacia.
Suggerimento: per utilizzare i servizi, assicuratevi che il veicolo si trovi in una zona con ricezione di rete.
Questa è la procedura per verificare se i servizi connessi in rete sono attivati:
In caso di malfunzionamento, contattate il servizio clienti Dacia.
I servizi in rete possono essere rinnovati tramite il vostro smartphone sulla vostra area My Dacia. Presto sarà possibile farlo anche tramite un computer con la scheda Dacia Connect Store.
Per interrompere nel frattempo i servizi connessi del vostro veicolo, disattivate la raccolta dati nell'area di protezione dei dati.
Procedete come segue:
Un hotspot personale vi consente di connettervi a Internet attraverso i dati mobili del vostro smartphone.
Potete utilizzare anche le app scaricate dall’App Store.
Per funzionare correttamente, Dacia e HERE necessitano di alcuni dati speciali, ad esempio dati di localizzazione.
Per ulteriori informazioni leggete le linee guida Dacia sulla protezione dei dati personali.
Se i vostri servizi connessi in rete non funzionano, controllate innanzitutto se avete acconsentito alla condivisione dei dati. In assenza di tale consenso i servizi in rete non sono disponibili.
Per utilizzare i servizi da remoto di My Dacia, assicuratevi di aver sincronizzato correttamente il vostro account My Dacia al veicolo.
Se il problema persiste, contattate il servizio clienti Dacia.
Ricordate di eliminare i vostri dati personali quando vendete il veicolo. Dovete eliminare il sistema multimediale dal profilo amministratore (il primo account creato nel veicolo) seguendo questi passaggi:
Ricordate inoltre di eliminare il vostro veicolo dall’account utente My Dacia seguendo le indicazioni riportate di seguito:
Non è necessario creare un profilo utente. Potere anche accedere come ospiti. Potete quindi accedere alla maggior parte dei servizi disponibili. Tuttavia, non potete utilizzare i servizi da remoto di My Dacia senza un account collegato.
Potete creare fino a 5 profili con il nuovo Media Display e il nuovo sistema Media Nav Live.
Potete personalizzare il vostro profilo collegandolo al vostro account My Dacia e scaricando le vostre app preferite dall’App Store.
Il vostro profilo nel nuovo Media Display e nel nuovo Media Nav Live consente una personalizzazione ancora maggiore in combinazione con l’account My Dacia.
Potete usare le stesse credenziali di accesso di Google per diversi profili del sistema multimediale openR link. Tuttavia, solo il primo profilo creato può registrare un account My Dacia.
Per utilizzare i servizi in rete dell’app My Dacia è necessario che sul dispositivo sia installata come minimo la versione del sistema operativo specificata di seguito:
Il vostro concessionario vi aiuterà a sincronizzare il vostro account My Dacia al momento della consegna del veicolo:
Potete rimuovere il veicolo dall’elenco dei veicoli in qualsiasi momento.
Il vostro concessionario vi aiuterà a sincronizzare il vostro account My Dacia al momento della consegna del veicolo:
Nota: al veicolo può essere collegato un solo account My Dacia alla volta.
Sì, potete collegare più veicoli allo stesso account My Dacia. Il vostro concessionario vi aiuterà a sincronizzare il vostro account My Dacia al momento della consegna del veicolo.
Seguite questi passaggi:
Nota: al veicolo può essere collegato un solo account My Dacia alla volta.
Il vostro concessionario vi aiuterà a sincronizzare il vostro account My Dacia al momento della consegna del veicolo.
No, non potere collegare lo stesso veicolo a diversi account My Dacia.
Il nostro servizio clienti è raggiungibile al numero 0800 000 220 dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
Per risparmiare tempo, tenete a portata di mano la licenza di circolazione e annotate la versione software del sistema. Nella maggior parte dei casi queste informazioni si trovano nella schermata delle impostazioni.
Contattateci tramite il nostro modulo di contatto.
Scoprite il mondo di Dacia
Gamma Dacia
Manutenzione