Siete sulla pagina dihttps://it.dacia.ch
Nouvelle Dacia Sandero citadine

Nuova Dacia Sandero

Volete dare un primo sguardo a Nuova Dacia Sandero?

Design

La city car agile e robusta

Nuova Sandero svela il suo design completamente ripensato con una silhouette robusta e il frontale di nuova concezione, a cui la firma del marchio a forma di Y con luci a LED conferisce un tocco distintivo. In termini di spazio, è una delle migliori della sua categoria: con il suo ampio bagagliaio e i pratici vani portaoggetti, si adatta alla vostra vita quotidiana e rende la guida un puro piacere. 

  • Il frontale della city car Sandero
  • La city car Sandero dall’esterno
  • La city car Sandero da dietro
  • Interni - Sandero
  • Interni - Sandero

Una piacevole e confortevole esperienza a bordo

Sandero – La city car votata al comfort

Comfort e comodità

Godetevi un viaggio confortevole

Pronti per il viaggio? Aprite l’auto e accendete il motore senza sforzo con la scheda mani libere Keyless-drive. Salite a bordo e mettetevi comodi tra le moderne attrezzature progettate per il comfort dalla A alla Z: nuovo servosterzo, regolazione del volante e un design del cruscotto di nuova concezione che riunisce in un unico posto i più importanti elementi di controllo di Nuova Sandero. Tutto a portata di mano!

 

Con il climatizzatore automatico controllate la temperatura e potete godere del massimo comfort durante il viaggio. E quando fa buio? Nessun problema! I fari a LED di Nuova Sandero si accendono automaticamente e forniscono una migliore visibilità di giorno e di notte.

Sistemi di assistenza alla guida - Sandero

Sistemi di assistenza alla guida e sicurezza

Tutto pronto per voi!

È faticoso dover fare attenzione sempre a tutto, vero? Rilassatevi! I nostri sistemi di assistenza alla guida sono al vostro fianco per tutto il viaggio, proteggendovi e garantendo condizioni ottimali per la guida quotidiana:

 

Frenata attiva d’emergenza (AEBS)
E-Call (chiamata di emergenza automatica)
Sensori parcheggio posteriori e anteriori con telecamera di retromarcia
Avvisatore angolo morto
Assistenza alla partenza in salita
Freno a mano elettronico
Regolatore-limitatore di velocità
Servosterzo variabile

Sistema multimediale Sandero

Multimedia

Tecnologia moderna

Con il nuovo Media Control System con radio e accoppiamento telefonico Bluetooth® integrato, potete controllare il sistema audio dal volante e avere un facile accesso al vostro sistema di navigazione preferito dal cellulare. Per un’esperienza ancora più spensierata a bordo, potete anche abbinare il sistema al vostro smartphone e utilizzare l’app Dacia Media Control per mostrare l’interfaccia radio sul display dello smartphone.

Efficiente Motorizzazioni

Una combinazione vincente! Controllate i vostri consumi e riducete i costi di manutenzione con i nostri motori progettati per la vita quotidiana.

Benzina

I motori a benzina sono dotati di filtri antiparticolato e soddisfano le più recenti norme Euro 6. Nuova Sandero Stepway combina quindi comfort di guida e tutela dell’ambiente.

TCe 90 PF

Estremamente versatile


Questo turbo a tre cilindri di ultima generazione da 90 CV mantiene basso il consumo di carburante e limita le emissioni di CO2 senza compromettere il piacere di guida. Con la catena di distribuzione si risparmia ancora di più e si riducono anche i costi di manutenzione. Una scelta intelligente!

TCe 90 CVT PF

Comfort di guida


Godetevi un’esperienza di guida fluida e piacevole! Il turbo a tre cilindri di ultima generazione da 90 CV è dotato di cambio automatico a variazione continua e pedale CVT-2 per una partenza fluida, un’accelerazione flessibile e cambi di marcia senza scatti.  Rilassatevi!

SCe 65 PF

Notevoli risparmi


Questo tre cilindri moderno ed economico (disponibile con cambio manuale) da 65 CV è stato pensato per ottimizzare la guida in città a bordo di Nuova Sandero Stepway. La catena di distribuzione rende la manutenzione meno costosa. Un’alleata leale nella vita di tutti i giorni.

Dimensioni ottimali

Sandero - Dimensioni anteriori
Sandero - Dimensioni laterali
Sandero - Dimensioni posteriori

Siete pronti a mettervi in viaggio con Dacia Sandero?

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più