Siete sulla pagina dihttps://it.dacia.ch
Concept Car Dacia

Concept Car Manifesto

Concept Car Dacia

SCOPRITE COSA CI RISERVA DI IMPORTANTE IL FUTURO

Dacia svela la sua ultima concept car: Manifesto è la perfetta incarnazione dei valori del marchio. Ridotta all’essenziale, robusta ed ecologica: un’auto che conquisterà facilmente il cuore di tutti.

Con questa concept car ci avventuriamo ancora di più nel mondo del fuoristrada, creando un modo semplice per tutti di godersi l’aria fresca, sia per piacere personale che in viaggio per lavoro. 

Concept Car Dacia

Manifesto è un SUV aperto ed estremamente compatto, a bordo del quale sentirsi in sintonia con la natura. Questo compagno di avventure leggero e silenzioso punta più sull’effervescenza che sulla velocità. Con questa auto è possibile effettuare consegne ai rifugi e sostare presso le strutture per il camping.

 

Manifesto non sarà messa in vendita, ma ci consentirà di presentare tutte le nostre innovazioni, comprese quelle che sono già integrate in alcuni dei nostri modelli e che presto saranno presenti in tutta la gamma. Altre stanno per arrivare sul mercato e stiamo esplorando nuove idee che potrebbero diventare popolari nei prossimi anni.

Con Manifesto, Dacia mostra la sua visione di un’auto cool, robusta, economica ed ecologica che si limita all’essenziale.

Essenziale e allo stesso tempo cool

Soluzioni intelligenti e convenienti per le vostre esigenze. Che forza!

Robusta e versatile

Un design robusto per qualsiasi fondo stradale, per arrivare ovunque vogliate.

Eco-smart

Per Dacia, il rispetto dell’ambiente e l’efficienza vanno di pari passo.

 

Essenziale e allo stesso tempo cool

Le nostre auto soddisfano le vostre esigenze, senza fronzoli superflui. Sviluppiamo soluzioni accessibili, flessibili e versatili che si concentrano su ciò che conta davvero: Per soddisfare le vostre esigenze: Dacia fa rima con intelligente, conveniente e cool. 

Le nostre innovazioni di oggi e di domani

Robusta e versatile

Siete attratti dalla vita all'aria aperta? Allora siete nel posto giusto. Le nostre auto sono considerate pratiche, robuste e affidabili, indipendentemente dalle condizioni della strada. Lavorate all’aperto? O forse volete semplicemente godervi la natura? Allora la nuova concept car di Dacia è proprio quello che fa al caso vostro. 

Manifesto soddisfa tutti i criteri di un veicolo fuoristrada: trazione integrale, elevata altezza libera da terra, pneumatici larghi e una carrozzeria in grado di resistere anche ai terreni più accidentati.

All’interno e all’esterno. Attualmente stiamo lavorando per rendere gli interni, compresi i tappetini e i rivestimenti dei sedili, più resistenti e facili da pulire. Troverete questi miglioramenti nelle nostre auto già dal prossimo anno.

Vogliamo accompagnarvi in tutte le vostre avventure e per questo abbiamo introdotto diverse funzioni innovative e pratiche:

Design intelligente del sedile

Dacia Concept Car – Sedili

I rivestimenti dei sedili possono essere rimossi e trasformati in sacchi a pelo con un semplice gesto. 

Un tettuccio multifunzionale

Dacia Concept Car – Tetto

Il tettuccio multifunzionale è estremamente versatile. Si ripiega e include barre sul tettuccio adattabili per trasportare ogni tipo di bagaglio, un’evoluzione delle barre portapacchi multifunzionali già presenti sul nostro Sandero Stepway o su Jogger.

Operazioni di carico semplificate

Dacia Concept Car – Banco di lavoro
Anche la capacità di carico è importante per voi. La Concept Car non rende solamente più semplici le operazioni di carico, ma è anche dotata di un verricello che aiuta a caricare e tenere ferma l’attrezzatura. Abbiamo anche trovato un modo per trasformare la parte posteriore della Concept Car in un tavolo o in un banco di lavoro.

Eco-smart

Noi di Dacia abbiamo il compito di sviluppare modelli più ecologici con un design economico e responsabile. Se volete esplorare il mondo senza lasciare un’impronta di CO2 non sostenibile, Manifesto è l’auto giusta. Questa concept car, economica e leggera, è dotata di altre innovazioni ingegnose come lo Starkle® e gli pneumatici senza aria. 

Inoltre, scoprite...

La filosofia di Dacia

La filosofia di Dacia

Dacia Spring

Dacia Spring Electric