La massima efficienza in città
Propulsione
155 CV
full hybridPotenza combinata con 155 CV
Fino al
40 %
di consumo di carburante in menonel ciclo urbano WLTP
A partire da
110 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP, può dipendere dalla versione e dalle opzioni
Potete guidare fino all’
80 %
del tempo in modalità 100% elettricanel traffico urbano
Tecnologia
La tecnologia Hybrid 155 di Bigster combina un motore a quattro cilindri da 109 CV1, uno elettrico da 49 CV1, una batteria da 1,4 kWh (280 V) e un innovativo cambio automatico multimodale senza frizione.
Funzionamento
Con una potenza di 155 CV e una coppia massima2 di 205 Nm, la propulsione full hybrid di Bigster offre una partenza dinamica in modalità 100% elettrica e un’accelerazione rapida. La batteria viene ricaricata in movimento grazie alla frenata rigenerativa, in modo da poter guidare in modalità completamente elettrica per fino all’80% del tempo nel traffico cittadino.
1 Potenza ufficiale 155 CV, potenza effettiva 158 CV.
2 Coppia Electric del motore elettrico 205 Nm, coppia del motore a combustione 172 Nm
La più dinamica
Propulsione
140 CV
mild hybrid
Fino al
10 %
di consumo di carburante in menonel ciclo combinato WLTP
A partire da
129 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP, può dipendere dalla versione e dalle opzioni
Fino a
230 Nm
di coppia
Tecnologia
La tecnologia TCe da 140 CV combina un tre cilindri turbo da 1,2 l di ultima generazione basato sul ciclo Miller (efficienza ottimizzata e minori perdite di pompaggio) con un sistema ibrido leggero da 48 V e un cambio manuale a 6 rapporti.
Come funziona
Il sistema ibrido supporta il motore a combustione in fase di partenza e di accelerazione, ottimizza il piacere di guida e riduce il consumo medio di carburante (5,71 l/100 km) e le emissioni di CO2 (129 g/km) di circa il 10% rispetto a un motore a combustione di pari potenza.
Abbandonate le piste battute
Motore 4x4
130 CV
mild hybrid
Fino al
10 %
di consumo di carburante in menonel ciclo combinato WLTP
A partire da
135 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP, può dipendere dalla versione e dalle opzioni
Fino a
230 Nm
di coppia
Tecnologia
La versione Bigster TCe 130 4x4 è dotata di trazione integrale e di un cambio manuale a 6 marce e offre prestazioni eccellenti su qualsiasi terreno grazie alle 5 modalità di guida e alla trasmissione Terrain Control.
Il motore turbo a tre cilindri da 1,2 litri è supportato da un sistema ibrido leggero da 48 V.
Come funziona
In fase di partenza e di accelerazione, il sistema ibrido riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2 e garantisce un eccezionale piacere di guida.
Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria da 0,8 kWh per un’esperienza di guida fluida senza dover cambiare marcia.