Siete sulla pagina dihttps://it.dacia.ch
Spring Electric – der elektrische Dacia City Car

Dacia presenta... Nuova Dacia Spring Electric

VOLETE DARE UN PRIMO SGUARDO A NUOVA DACIA SPRING ELECTRIC?

Mobilità elettrica all’avanguardia a prezzi accessibili!

Sulla base dell’esperienza decennale e del know-how nel campo della mobilità elettrica di Groupe Renault, Nuova Dacia Spring Electric segna l’inizio di una nuova era di mobilità elettrica accessibile a tutti. 

Il veicolo elettrico più economico sul mercato!

Spring Electric – La city car elettrica di Dacia

Una nuova rivoluzione DACIA nel campo della mobilità elettrica

Economica, robusta, spaziosa... ed elettrica – Nuova Spring Electric è una city car che combina tutti i valori fondamentali del marchio Dacia con i vantaggi di un motore 100% elettrico. Per i viaggi in città e fuori: godetevi un viaggio tranquillo senza il rumore del motore e senza vibrazioni sgradevoli.

 

Grazie alla batteria da 26,8 kWh***, Nuova Spring Electric garantisce un’autonomia fino a 230 km* (WLTP). Fino a sei giorni di spostamenti in città senza ricaricare! 

 

Spring Electric – La city car elettrica di Dacia

Elettrica e senza stress!

È ora di fare una pausa? Nulla di più semplice! Ricaricate Nuova Spring Electric a casa alla presa di corrente o installate la Wallbox**** per una ricarica facile in 8 ore. Non avete tempo da perdere? Con il caricabatterie a corrente continua (opzionale), potete ricaricare la batteria all’80% in soli 50 minuti presso una stazione di ricarica rapida.

 

Volete preriscaldare l’interno, controllare il livello della batteria oppure avviare o interrompere il processo di ricarica? Utilizzate l’app MY Dacia per dispositivi mobili per controllare l’autonomia in modo ancora più comodo e semplice.

Spring Electric – La city car elettrica di Dacia

Un design che infrange tutte le regole

Siete pronti ad affrontare la giungla della città? Profilo potente, dimensioni compatte, una nuova firma luminosa Dacia, listelli sul tetto, cerchi da 14" diamantati, protezione anti-incastro posteriore ed elevata altezza libera dal suolo... Nuova Spring Electric combina l’agilità di una city car con la robustezza di un SUV ed esprime chiaramente il suo carattere grazie al look avventuroso. 

 

Nuova Spring Electric può sembrare piccola, ma con quattro posti a sedere e un interno modulare offre ampio spazio. Inoltre dispone del più grande volume di carico della sua categoria grazie al bagagliaio da 300 litri e al sedile posteriore ribaltabile. Davvero intelligente!

Spring Electric – La city car elettrica di Dacia

Un’esperienza di bordo spensierata

Migliori condizioni di guida e una gestione semplificata giorno dopo giorno: grazie al nostro equipaggiamento godrete di un’esperienza a bordo pratica e confortevole. Tutto questo è reso possibile dal sistema multimediale MEDIA NAV con touchscreen da 7" e mirroring dello smartphone (compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™), tecnologia Bluetooth®, schermo per il conducente da 3,5", radar e telecamera di retromarcia, servosterzo completamente elettrico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura con telecomando, climatizzatore e molto altro. 

* In corso di omologazione.

 

** Il ciclo misto WLTP è il ciclo standard. Comprende per il 57% tragitti urbani, per il 25% tragitti extraurbani e per il 18% tragitti in autostrada.

 

*** Utilizzate la garanzia sulla batteria Dacia per 8 anni / 120 000 km. (DA LOCALIZZARE IN BASE AL PAESE)

 

**** La colonnina di ricarica a domicilio Wallbox deve essere installata da un professionista autorizzato.

Pronti a rimanere incantati?

  • Spring Electric – La city car elettrica di Dacia
  • Spring Electric – La city car elettrica di Dacia
  • Spring Electric – La city car elettrica di Dacia
  • Spring Electric – La city car elettrica di Dacia
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più