Nelle impostazioni di Dacia Spring potete specificare l’utilizzo del veicolo per calcolare l’autonomia
Regolate le impostazioni e specificate il livello di carica desiderato per calcolare il tempo di ricarica necessario a seconda del tipo di postazione.
Guidando con Dacia Spring, risparmiate sui vostri costi di carburante! Personalizzate questa simulazione del costo della ricarica e del potenziale risparmio adattando i diversi criteri alla vostra situazione personale.
distanza percorsa all'anno: 10’000 km
consumi attuali: 6 l/100 km
tipo di carburante
prezzo carburante selezionato: CHF 2.15 /l
tip di ricarica
prezzo ricarica: CHF 0.21 /kwh
CHF 1’290*risparmio stimato per anno
CHF 0
CHF 0
Collegate Dacia Spring a una presa domestica utilizzando il cavo apposito (disponibile come accessorio in servizio dopo-vendita). . Per una ricarica ancora più veloce in meno di 9 ore, installate una stazione di ricarica wallbox.**
Collegate Dacia Spring a una presa domestica utilizzando il cavo apposito (disponibile come accessorio in servizio dopo-vendita).
domestica utilizzando il cavo apposito (disponibile come accessorio in servizio dopo-vendita).
Quando siete in viaggio, potete ricaricare il vostro veicolo presso le colonnine di ricarica pubbliche. Non avete tempo da perdere? Ordinate il caricabatterie a corrente continua (opzionale) per poter collegare il vostro veicolo e caricare fino all’80% dell’autonomia in meno di un’ora!
* Il ciclo WLTP urbano corrisponde al tragitto urbano del ciclo standard. Il ciclo WLTP misto è invece il ciclo standard. Comprende per il 57% tragitti urbani, per il 25% tragitti extraurbani e per il 18% tragitti in autostrada.
** La wallbox per la ricarica a casa è adatta per il collegamento di un cavo Mode 3 (fornito con il veicolo). Deve essere installata da un professionista autorizzato.
Modalità ECO
Attivate la modalità Eco per aumentare l’autonomia! Aumentate il livello di risparmio energetico della vostra Dacia Spring fino al 9% limitando la velocità a 100 km/h e ottimizzando le impostazioni di alcune delle funzioni che consumano più energia.
Pronti per mettervi in viaggio?