Siete sulla pagina dihttps://it.dacia.ch
Nuova Dacia Spring

Autonomia, batteria e ricarica

  

Calcolate l’autonomia e il tempo di ricarica

Nelle impostazioni di Dacia Spring potete specificare l’utilizzo del veicolo per calcolare l’autonomia

Regolate le impostazioni e specificate il livello di carica desiderato per calcolare il tempo di ricarica necessario a seconda del tipo di postazione.

Mai più bloccati con la batteria scarica

A casa
A casa

Collegate Dacia Spring a una presa domestica utilizzando il cavo apposito (disponibile come accessorio in servizio dopo-vendita). . Per una ricarica ancora più veloce in meno di 9 ore, installate una stazione di ricarica wallbox.**

 

Collegate Dacia Spring a una presa domestica utilizzando il cavo apposito (disponibile come accessorio in servizio dopo-vendita). 

domestica utilizzando il cavo apposito (disponibile come accessorio in servizio dopo-vendita). 

In viaggio
In viaggio

Quando siete in viaggio, potete ricaricare il vostro veicolo presso le colonnine di ricarica pubbliche. Non avete tempo da perdere? Ordinate il caricabatterie a corrente continua (opzionale) per poter collegare il vostro veicolo e caricare fino all’80% dell’autonomia in meno di un’ora!

* Il ciclo WLTP urbano corrisponde al tragitto urbano del ciclo standard. Il ciclo WLTP misto è invece il ciclo standard. Comprende per il 57% tragitti urbani, per il 25% tragitti extraurbani e per il 18% tragitti in autostrada.

 

** La wallbox per la ricarica a casa è adatta per il collegamento di un cavo Mode 3 (fornito con il veicolo). Deve essere installata da un professionista autorizzato.

Incrementate l’autonomia

Nuova Dacia Spring – Modalità Eco

Modalità ECO

Attivate la modalità Eco per aumentare l’autonomia! Aumentate il livello di risparmio energetico della vostra Dacia Spring fino al 9% limitando la velocità a 100 km/h e ottimizzando le impostazioni di alcune delle funzioni che consumano più energia.

Trovate le colonnine di ricarica nelle vostre vicinanze

Pronti per mettervi in viaggio?