Dacia Jogger Hybrid 140Il vostro Jogger di sempre, ora in versione ibrida!

YouTube è disattivato. Per accedere ai contenuti è necessario autorizzare l’elaborazione dei social cookie. (CTA – Autorizzazione)

Sfruttate tutti i vantaggi della tecnologia ibrida e coprite fino all’80% dei vostri viaggi in città in modalità completamente elettrica, con un consumo di carburante ridotto fino al 40%.

Questa tecnologia combina un motore a combustione con un motore elettrico. La ricarica non è necessaria.

 

Con Jogger hybrid 140 tutto è un gioco da ragazzi: la batteria si ricarica da sola quando si rallenta e si frena. Il cambio automatico intelligente ottimizza le prestazioni e i consumi del veicolo insieme al sistema di gestione dell’energia.

Per una guida attenta all’ambiente

Jogger Hybrid - Partenza elettrica
Partenza 100% elettrica
Partenza 100% elettrica

Jogger hybrid 140 parte sempre in modalità elettrica. Basta premere il pulsante di avviamento e inizierete a guidare in totale silenzio! 

 

Sfruttate l’ottimizzazione automatica di tutte le fonti di energia. 

Jogger Hybrid - Modalità ECO
Modalità ECO
Modalità ECO

Attivate questa funzione per una guida ancora più economica ed ecologica! 

 

La modalità ECO privilegia la trazione elettrica. In questo modo è possibile minimizzare l’impronta di carbonio e ridurre i consumi.

Jogger Hybrid - Cambio automatico
Cambio automatico
Cambio automatico

Scoprite la versione con cambio automatico.

 

Cambi di marcia fluidi al momento giusto, adattati al vostro stile di guida. Questo garantisce un equilibrio ottimale tra il motore a combustione e la trazione elettrica.

Jogger Hybrid
Frenare e ricaricare!
Frenare e ricaricare!

Con la tecnologia ibrida, si recupera gran parte dell’energia cinetica che un’auto con motore a combustione normalmente perde in frenata.

 

È possibile scegliere tra due modalità di guida: la modalità D standard, in cui è possibile utilizzare il freno motore come se si trattasse di un motore a combustione, e la modalità B, ideale per la città e le zone collinari, che frena più bruscamente quando si rallenta per ricaricare maggiormente la batteria.

Jogger Hybrid
Motore hybrid 140
Motore hybrid 140

La struttura di questo motore, all’interno del quale funzionano insieme due motori elettrici, uno a combustione e una batteria, offre a Jogger hybrid 140 il vantaggio di prestazioni dinamiche, soprattutto in fase di accelerazione.

 

Mostra inoltre i suoi punti di forza nella riduzione delle emissioni di CO2 e dei consumi.

Fate il passo successivo con Jogger Hybrid 140