particolarmente efficiente in città
motore
155 CV
full hybrid
fino a
40 %
di consumo di carburante in menosecondo il protocollo WLPT per l’utilizzo nel traffico urbano
a partire da
104 g/km
emissioni di CO2secondo il protocollo WLTP (ciclo combinato), può variare a seconda della versione
80 %
di guida elettrica in cittàTest interni con fase urbana (low) WLTC: la percentuale di tempo di guida varia secondo le condizioni reali
Hybrid 155, ideale per questo veicolo familiare
alimentato da un sistema full hybrid, il sistema di propulsione Hybrid 155 combina efficienza, semplicità, risparmio di carburante e piacere di guida. il pacchetto comprende un motore a combustione interna da 1,8 litri, due motori elettrici e un cambio automatico.
150 CV potenza combinata 158 CV
guidate in modalità elettrica fino all’80%* del tempo in città e risparmiate fino al 40%** di carburante rispetto a un analogo motore a combustione. non è necessaria la ricarica: la batteria si rigenera in fase di frenata e decelerazione.
*Test interni con fase urbana (low) WLTC: la percentuale di tempo di guida varia secondo le condizioni reali
**nel ciclo urbano
abbandonate le piste battute
motore a benzina
110 CV
1,0 l
a partire da
127 g/km
emissioni di CO2secondo il protocollo WLTP (ciclo combinato), può variare a seconda della versione
fino a
200 Nm
di coppia
motore TCe 110, un concentrato di energia
il motore TCe 110 è un 3 cilindri turbo benzina da 1,0 litri che offre un buon compromesso tra prestazioni, consumi ed economia. eroga 110 CV, è adatto ai veicoli familiari, offre un’accelerazione dinamica e, grazie alla catena di distribuzione, è semplice e richiede poca manutenzione.