il sistema di propulsione ibrido combina un motore a benzina convenzionale e uno elettrico e svolge diverse funzioni.
tecnologia full hybrid, comfort di guida impareggiabile
Configurazione
il sistema a ricarica automatica full hybrid combina un motore a combustione, due motori elettrici e un cambio automatico multimodale. questa struttura consente di passare agevolmente da una modalità di guida all’altra senza che il conducente debba intervenire.
Ricarica della batteria
Non è necessario alcun collegamento alla rete elettrica; la batteria si ricarica automaticamente in fase di decelerazione e frenata. così potrete godere dei vantaggi della guida elettrica senza dovervi preoccupare della ricarica.
all’avvio, il veicolo parte sempre in modalità 100% elettrica. a seconda delle condizioni di guida, il sistema passa automaticamente da una modalità all’altra:
grazie alla tecnologia full hybrid, potrete godere di una guida fluida, reattiva e silenziosa, risparmiando fino al 40% di carburante rispetto a un motore a combustione tradizionale.
la batteria di trazione è garantita per 8 anni o 160.000 km per i motori ibridi.
sì. a seconda dell’utilizzo, l’autonomia di un veicolo ibrido è superiore a quella di un veicolo con motore a combustione o elettrico, poiché è possibile passare da una fonte energetica all’altra.
è semplicissimo! le batterie dei veicoli ibridi (full hybrid e mild hybrid) non richiedono connettori speciali. si caricano automaticamente in fase di decelerazione e accelerazione.